Lucca Ognissanti & Zombie

Racconto horror - pag. 90 - link Amazon

Clicca sulla copertina per leggere subito l'anteprima online!

90 PAGINE DI TERRORE ZOMBIE!

Sabato, 1° Novembre 2014. Quel giorno è successo qualcosa a Lucca, durante il Comics. La verità, ignota al mondo, è contenuta in queste pagine. La prossima volta che andrete alla fiera, tenete d'occhio i cosplayer vestiti da Men in Black, e, se il ragazzo del tavolo accanto, truccato da zombie, comincia a sbavare nella vaschetta delle patatine... Senza farvi prendere dal panico, allontanatevi in fretta. Non sia mai che ci stiano provando di nuovo.

LO&Z è, prima di tutto, un ringraziamento per chi organizza l'Evento, per Lucca, (la cui cinta muraria è stata resa un po' più invalicabile per amor d'avventura), per i suoi abitanti e per lo strano popolo che ogni anno la invade, trasformandola in un luogo davvero unico al mondo.

Il presente racconto è incluso nella raccolta "Scrigni Segreti Correnti Sotterranee", in vendita a € 2,99.


Qui sotto la cartina del Lucca Comics & Games nell'edizione 2014, lo stesso anno in cui è ambientato il racconto. Chi non conosce Lucca e la manifestazione può trovarne una versione speciale, completa di foto del percorso di Sherlock Holmes, di Link e del Dottor Watson in un post dedicato al racconto, a questo link. Contiene un minimo di spoiler, per cui consiglio di consultarla durante la lettura, o magari dopo, per vedere i bellissimi luoghi reali che fanno da sfondo a LO&Z.

© 2017 by Rossella Romano - Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia