LA MIA PRIMA VIDEO INTERVISTA

25.05.2021

Il 18 maggio sono stata intervistata da Elena Galati sulla sua pagina Facebook: Sogni di Carta e altre storie, nella mia qualità di autrice accolta nella ristrettissima vetrina di Extravergine d'Autore - Self Publishing di qualità superiore, in cui sono presente con i romanzi Quella Notte il Vento e Immateria, il racconto horror Io, l'Olandese Volante e la raccolta di tutti i miei racconti, di cui ho chiesto la valutazione solo in tempi recenti: Non ne ricordo più nemmeno il titolo

Non sono assolutamente abituata a mostrarmi in pubblico, è mia ferma convinzione che l'autore debba dissolversi nelle sue storie, affinché il lettore possa godersele appieno, ma Elena è stata molto gentile e amichevole e tutto il nervosismo che avevo si è trasformato in allegria!

Ecco dunque l'intervista: un punto di vista davvero sincero e appassionato su cosa significhi per me scrivere, su cosa mi auguro di raggiungere come scrittrice e sul patto che mi lega a voi lettori.

Buona visione!


© 2017 by Rossella Romano - Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia